lunedì 19 dicembre 2016

Collaborazione con Practk

Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui a parlarvi di una nuova collaborazione, stavolta con la fantastica azienda PRACTK.
L'azienda è stata cosi disponibile e gentile da inviarmi un fantastico palmat in grado di pulire alla perfezione e in poco tempo i pennelli che uso per il make-up.





Come potete vedere questo palmat può essere utilizzato in due modi: poggiarlo sul fondo del lavandino e fissarlo bene grazie alle ventose presenti all'esterno oppure indossarlo come guanto intorno alla mano.
Dopo di che possiamo passare alla fase del lavaggio dei pennelli. Le bolle grandi servono a pulire i pennelli più grandi (pennelli per blush, cipria ecc) mentre la parte sinistra con quelle piccole fessure rettangolari servono per pulire i pennelli piccoli (pennelli per gli ombretti,eye-liner ecc).
I puntini invece che vedete sia su una parte che dall'altra, servono per definire il risultato finale dei pennelli dopo il lavaggio.
Detto ciò io ho lavato i miei pennelli impiegando circa 5 minuti e devo dire che non mi aspettavo un risultato del genere, anche perchè sono sempre stata scettica su queste cose, ma devo dire che sono rimasta davvero stupita!
Finalmente ora lavare i pennelli non sarà più un dramma ma sopratutto non spenderò più tutto quel tempo come facevo prima 😁
Il consiglio che vi posso dare è di provarlo perchè rimarrete davvero stupiti come me, ne sono certa!
Vi lascio il loro sito così potete dare un'occhiata PRACTK  e se decidete di acquistarlo commentate qui sotto e fatemi sapere come vi siete trovate 😚

Detto ciò mi farebbe piacere sapere, cosa utilizzate voi per pulire i pennelli? Come vi trovate?
Aspetto i vostri commenti e vi auguro una buona giornata e buon inizio settimana! 💗

Francesca 💋


Nessun commento:

Posta un commento