mercoledì 7 dicembre 2016

Le mie scoperte: Spray trattamento per il calore

Ciao ragazze! 👋🏻
Nuova rubrica sul mio blog 😁 Stavolta vi parlo dei prodotti scoperti che non ho intenzione di mollare. Questa rubrica nasce perché sono sempre molto curiosa di testare prodotti nuovi per trovare quello giusto, quindi spero di aiutarvi e di farvi scoprire qualche prodotto utile per voi 👍🏻
La settimana scorsa, sul mio profilo instagram ho pubblicato un prodotto che avevo scoperto da poco ovvero lo spray Frank Provost protezione dal calore.



Come vedete 300 ml di prodotto (la sua durata è ottima a mio parere) e praticamente basta spruzzarlo sulle lunghezze (i capelli devono essere molto umidi) dopo lo shampoo e dopo averlo distribuito per bene su tutti i capelli asciugateli con il phon e procedete con la stiratura o se li avete ricci mettete prima lo spray e dopo la schiuma e asciugate i capelli. Non solo i miei capelli sono profumati anche a distanza di giorni, sono anche morbidissimi cosa che nessun prodotto era mai stato capace di fare.
Ho iniziato ad usarlo da due settimane circa quindi ancora non posso dirvi di più ma se continua cosi sono sicura che mi sorprenderà! Sicuramente una volta finito lo ricomprerò perché proteggere i capelli dal calore è una cosa che bisognerebbe fare poiché i capelli subiscono troppe frustrazioni tra phon piastra ecc.
Voto finale 🔟🎉
Ve lo consiglio assolutamente sopratutto se come me non potete fare a meno della piastra!
E voi cosa usate per proteggere i vostri capelli? Avete mai provato questo spray? Spazio ai vostri suggerimenti ✍🏻️
Vi lascio una buona serata e al prossimo post 😘
Francesca 💋

Nessun commento:

Posta un commento